Via Roma 330 81010 Dragoni (CE) Italia
supporto@100asa.it

Installazione driver stampanti Zebra

Qui, passo per passo, vi spieghiamo come semplicemente installare i driver per le stampanti Zebra, ed avviare la procedura di setup nei principali sistemi operativi per personal computer.

Per installare i driver corretti, procedere come segue.

  1. Accedere a zebra.com/drivers.
  2. Fare clic su Stampanti.
  3. Selezionare il modello della stampante.
  4. Nella pagina relativa alla stampante, fare clic su Driver.
  5. Scaricare il driver appropriato per Windows oppure per MacOs/Linux
    Il file eseguibile del driver (ad esempio zd86423827-certified.exe) viene aggiunto alla cartella Download.
  6. Eseguire il file eseguibile, quindi procedere secondo le istruzioni. Al termine della configurazione, è possibile scegliere di aggiungere i driver al sistema (Configure System [Configura sistema]) o aggiungere stampanti specifiche (vedere Esecuzione della procedura guidata di installazione della stampante).

Selezionare Configure System (Configura sistema), quindi fare clic su Finish (Fine).

L'installazione guidata della stampante installa i driver.

Fatto questo, avrete installato nel vostro computer il driver per far funzionare correttamente la vostra stampante Zebra.

Il tocco di classe finale è usare la versione gratuita del software Zebra Designer, con il quale potete progettare, realizzare visivamente il layout delle vostre etichette e finalmente stamparle con estrema semplicità con la vostra nuovissima stampante Zebra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Shopping cart0
Non ci sono prodotti nel carrello!
Continua a fare acquisti
0
Seleziona un coupon disponibile
×