Via Roma 330 81010 Dragoni (CE) Italia
supporto@100asa.it

Dichiarazione sulla Privacy (UE)

Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l'ultima volta il venerdì 5 Settembre 2025 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera.

In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i tuoi dati che otteniamo attraverso https://www.100asa.it. Ti consigliamo di leggere attentamente la dichiarazione. Durante l'elaborazione rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra le altre cose, che:

  • comunichiamo chiaramente il motivo per il quale processiamo dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
  • miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
  • prima chiediamo il tuo esplicito consenso per processare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
  • adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
  • rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati conserviamo, contattaci.

1. Scopo, dati e periodo di conservazione

Possiamo raccogliere o ricevere informazioni personali per una serie di scopi legati alle nostre operazioni commerciali che possono includere quanto segue: (clicca per espandere)

2. Condivisione con altre parti

Condividiamo o rilasciamo questi dati per i processori esclusivamente per i seguenti motivi:

3. Cookie

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie consentirà a noi e ai nostri partner di elaborare i dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per ulteriori informazioni su queste tecnologie e sui partner, consultare la nostra Cookie Policy

4. Pratiche di divulgazione

Comunichiamo informazioni personali se ci viene richiesto dalla legge o da un ordine del tribunale, in risposta a un'autorità incaricata dell'applicazione della legge, nella misura consentita da altre disposizioni di legge, per fornire informazioni o per un'indagine su una questione relativa alla sicurezza pubblica.

Se il nostro sito Web o organizzazione viene rilevato, venduto o coinvolto in una fusione o acquisizione, i tuoi dati potrebbero essere divulgati ai nostri consulenti e a eventuali potenziali acquirenti e saranno trasmessi ai nuovi proprietari.

Nuova 100ASA Srls partecipa allo IAB Europe Transparency & Consent Framework e ne rispetta le specifiche e le politiche. Utilizza la Piattaforma di Gestione del Consenso con il numero di identificazione 332. 

Abbiamo concluso un accordo di elaborazione dei dati con Google.

L'inclusione di indirizzi IP interi è bloccato da noi.

5. Sicurezza

Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l'abuso e l'accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l'accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.

Le misure di sicurezza che usiamo consistono in:

  • Sicurezza d'Accesso
  • DKIM, SPF, DMARC e altre impostazioni DNS specifiche
  • Crittografia (START)TLS / SSL / DANE
  • HTTP Strict Transport Security e relative intestazioni di sicurezza e politiche del browser
  • Rilevamento vulnerabilità
  • Misure di sicurezza dell'hardware che contiene o elabora dati personali.

6. Siti web di terze parti

Questa dichiarazione sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i vostri dati personali in modo affidabile e sicuro. Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti web prima di utilizzarli.

7. Ammende riguardo questa dichiarazione della privacy

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa dichiarazione sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.

8. Accesso e modifica dei tuoi dati

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali tuoi dati sono in nostro possesso, contattaci. Potrai contattarci usando le informazioni presenti qui sotto. Hai i seguenti diritti:

  • Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quanto a lungo verranno mantenuti.
  • Diritto di accesso: hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
  • Diritto di rettifica: hai il diritto di completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
  • Se hai domande o problemi relativi al accessibilità del sito web, per favore non esitare a contattarci.
  • Diritto di trasferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
  • Diritto di obiezione: hai il diritto di obiezione verso il processo dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per il processo.

Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di un una persona sbagliata.

9. Invio di un reclamo

Se non sei soddisfatto di come gestiamo (una lamentela su) il processo dei tuoi dati personali, hai il diritto di spedire un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

10. Dettagli contatti

Nuova 100ASA Srls
Via Roma 330 - Dragoni (CE)
Italia
Sito web: https://www.100asa.it
Email: info@ex.com100asa.it
Numero di telefono: +39 0823 1445625

11. Richiesta Dati

Per le richieste più frequenti offriamo la possibilità di usare il nostro modulo di richiesta dati

×

Annesso

WooCommerce

Questo linguaggio campione include gli elementi di base su raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare sulla tua informativa sulla privacy.

Durante la procedura di pagamento nel nostro negozio raccogliamo informazioni su di te.

Cosa raccogliamo e salviamo

Mentre visiti il nostro sito, tracciamo:

  • I prodotti che hai visualizzato: useremo queste informazioni per, ad esempio, mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente
  • Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: useremo queste informazioni per una stima di imposte e spedizione
  • Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per, ad esempio, stimare la spedizione prima che tu effettui l’ordine e per inviarti quanto acquistato!

Useremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello mentre stai navigando sul nostro sito.

Nota: per ulteriori dettagli sulla informativa sui cookie, da qui verrai collegato alla sezione.

Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo email, numero di telefono, numero di carta di credito/dettagli del pagamento e informazioni opzionali sull’account, come il nome utente e la password. Useremo queste informazioni per scopi quali:

  • Ti inviamo informazioni sull’account e sull’ordine
  • Rispondiamo alle tue richieste, inclusi reclami e rimborsi
  • Elaborazione dei pagamenti e prevenzione delle frodi
  • Configura il tuo account per il nostro negozio
  • Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle imposte
  • Migliora le offerte del nostro negozio
  • Invio di messaggi di marketing, se scegli di riceverli

Se crei un account, archivieremo il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati verranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri.

In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Ad esempio, archiviamo le informazioni sull’ordine per XXX anni per ragioni fiscali e di contabilità. Tali informazioni includono nome, indirizzo email e indirizzi di fatturazione e spedizione.

Archiviamo anche commenti e recensioni, se scegli di lasciarceli.

Persone del nostro team che hanno accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:

  • Informazioni sull’ordine quali, oggetto acquistato, data di acquisto e luogo di spedizione e
  • Informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo email e informazioni di fatturazione e spedizione.

I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.

Cosa condividiamo con gli altri

In questa sezione devi elencare con chi condividi i dati e a quale scopo. Potrebbero includere, ma non limitarsi a questo, analisi, marketing, gateway di pagamento, fornitori di spedizioni e incorporazioni di terze parti.

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornire servizi del negozio e per gli ordini; ad esempio --

Pagamenti

In questa sezione secondaria, devi elencare i processori di pagamento di terze parti che utilizzi per i pagamenti sul tuo negozio poiché questi potrebbero gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal come esempio, ma se non usi PayPal puoi rimuoverlo.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l'elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione.

Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .

Stripe

By using this extension, you may be storing personal data or sharing data with an external service. Learn more about how this works, including what you may want to include in your privacy policy.

YITH Plugins

Questo esempio include gli elementi di base sulla raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai moduli di estensione aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare nell'informativa sulla privacy.

Cosa raccogliamo e salviamo

YITH WooCommerce Advanced Reviews

Le informazioni sull’utente vengono raccolte durante il processo di creazione di un commento o di una recensione di un prodotto. Terremo traccia di:
• il tuo nome
• il tuo indirizzo email
• il tuo indirizzo IP
li utilizzeremo per creare le recensioni dei prodotti

YITH WooCommerce PDF Invoices & Packing Slips Premium

Mentre visiti il nostro sito, raccogliamo le tue informazioni durante la procedura di pagamento nel nostro store. Ecco cosa tracciamo:

  • C.F. e IVA dell’ordine: aggiungeremo queste informazioni nel PDF generato

YITH WooCommerce Recover Abandoned Cart Premium

Mentre visiti il nostro sito, terremo traccia di:

  • Prodotti aggiunti al carrello: verranno usati per inviarti messaggi di marketing ed invitarti a completare l'ordine.
  • Nome, cognome, email e numero di telefono: dati utilizzati con lo scopo di contattarti.

Mentre visiti il nostro sito useremo anche i cookie per tenere traccia dell'ID della tua carta.

Nota: puoi fornire ulteriori dettagli sulla tua normativa dei cookie ed aggiungere un link a quella sezione da qui.

YITH WooCommerce Wishlist

Mentre visiti il nostro sito, terremo traccia di:

  • Prodotti aggiunti alla lista dei desideri: useremo questa informazione per mostrare a te e ad altri utenti i tuoi prodotti preferiti e per creare campagne email mirate.
  • Le liste dei desideri che hai creato: terremo traccia delle liste da te create che saranno visibili allo staff del nostro store

Useremo anche i cookie per tenere traccia dei contenuti delle liste dei desideri mentre visiti il nostro sito.

YITH WooCommerce Ajax Search Premium

When you type a keyword in the search form the following information will be stored:

  • Your customer ID and the query strings you type in the search form.

We'll use this information for purposes, such as:

  • Tracking the query string to make search analytics and to show you the chronology of your searches.

We generally store information about you for as long as we need the information for the purposes for which we collect and use it, and as long as we are not legally required to continue to keep it.

YITH WooCommerce Recently Viewed Products Premium

Mentre visiti il nostro sito, terremo traccia di:

  • - Prodotti visualizzati e ID dei prodotti dello store come informazioni cliente.

L'indirizzo email verrà utilizzato per inviare email promozionali basate su queste informazioni.

Se il sito viene visitato con un account utente ospite, il plugin utilizza un cookie per memorizzare queste informazioni. In questo caso non verrà memorizzato alcun indirizzo email.

Nota: potresti voler dettagliare ulteriormente la tua politica sui cookie e collegarti a quella sezione da qui.

YITH Woocommerce Waitist Premium

Quando ti iscrivi ad una lista di attesa terremo traccia di:

  • Indirizzo email: lo utilizzeremo per popolare una lista per inviarti notifiche inerenti la disponibilità del prodotto registrato.

Persone del nostro gruppo di lavoro che hanno accesso

YITH WooCommerce Advanced Reviews

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Ad esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:
• il tuo nome
• il tuo indirizzo email
• il tuo indirizzo IP
• l'elenco delle email programmate
• la lista di tutti gli indirizzi email di utenti che non vogliono ricevere notifiche per le recensioni

YITH WooCommerce PDF Invoices & Packing Slips Premium

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia l'amministratore che i gestori del negozio hanno accesso a:

  • Codice Fiscale e partita IVA di un ordine

YITH WooCommerce Recover Abandoned Cart Premium

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia l'amministratore che i Gestori del Negozio.

I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per il completamento degli ordini e per offrirti supporto.

YITH WooCommerce Wishlist

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia l'amministratore che i Gestori del Negozio possono accedere a:

  • Dettagli della lista dei desideri, come ad esempio i prodotti aggiunti, la data, il nome e le impostazioni sulla privacy delle tue liste dei desideri

Il nostro team ha accesso a queste informazioni per offrirti le migliori offerte per i prodotti che ami.

YITH Woocommerce Waitist Premium

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Ad esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere al tuo indirizzo email.

Shopping cart0
Non ci sono prodotti nel carrello!
Continua a fare acquisti
Seleziona un coupon disponibile
×