- Non disponibile - Chiedi info

Evoluzione della precedente linea di stampanti serie GK,leader di settore, le stampanti serie ZD420 offrono caratteristiche e funzioni avanzate che garantiscono risultati eccezionali in termini di semplicità di implementazione e gestione, facilità d'uso, flessibilità di applicazione e costo totale di gestione. E il modello ZD420 con cartuccia di nastro è la stampante a trasferimento termico più semplice da caricare, senza discussione – così gli utenti possono sostituire il nastro e riprendere il lavoro in men che non si dica.
Stampante per etichette, trasferimento termico (cartuccia), risoluzione: 12 punti / mm (300 dpi), larghezza del supporto (max.): 118 mm, larghezza di stampa (max.): 104 mm, velocità (max.): 102 mm / s , USB, Ethernet, emulazione: EPLII, ZPLII, RAM: 256 MB, Flash: 512 MB, sensore mobile, orologio in tempo reale, incl .: cavo (USB), alimentatore, cavo di alimentazione (EU, UK), Treiber CD , QSG, grigio scuro
Le stampanti termiche ZD420 sono ricchissime di funzioni che ne facilitano l'uso. Sono le uniche stampanti termiche a offrire sia un modello con nastro standard che un modello con cartuccia nastro, per un'installazione semplicissima e immediata. Inoltre, sono in grado di segnalare quando è necessario sostituire il nastro. E con cinque icone di stato intuitive, gli operatori hanno a disposizione tutte le informazioni necessarie per mantenere la stampante sempre in funzione, operativa e disponibile.
Se in futuro avrete bisogno di nuove opzioni di comunicazione o di gestione dei supporti, nessun problema: potete aggiungere la connettività seriale o Ethernet, così come uno spellicolatore o una taglierina, direttamente in sede – senza dover portare la ZD420 presso un centro di assistenza. Il risultato? Funzionalità, operatività, valore aggiunto e redditività dell'investimento impareggiabili.
Le stampanti ZD420 eseguono Link-OS e sono supportate dalla nostra potente suite Print DNA che include semplici tool di gestione remota per implementare facilmente grandi flotte di stampanti su più sedi remote e gestire la manutenzione, la sicurezza e la risoluzione dei problemi delle stampanti in qualsiasi momento e da qualunque luogo, liberando risorse per le attività operative.
Oltre all'innovativa cartuccia nastro, alla possibilità di effettuare aggiornamenti direttamente sul posto e alla presenza di quasi tutte le moderne opzioni di connettività via cavo e wireless, la stampante ZD420 è abilitata per Link-OS. Questa esclusiva piattaforma software riduce drasticamente il tempo necessario per integrare, gestire e risolvere i problemi delle stampanti, rendendole eccezionalmente convenienti.
104 mm (4,09")
152 mm (6") al secondo (203 dpi)
102 mm (4") al secondo (300 dpi)
USB v2.0, Bluetooth Low Energy (standard)
Seriale RS-232 (opzionale)
Ethernet 10/100 (opzionale)
Wireless: 802.11ac con Bluetooth 4.1 (opzione installata in fabbrica)
8 punti per mm/203 dpi
12 punti per mm/300 dpi (opzionale)
Sensore trasmissivo multi-posizione e riflettente a tutta larghezza
Scarica qui la brochure