Zebra HC 100 stampante per braccialetti

Zebra HC 100 stampante braccialetti Eth.

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 05/07/2018

740,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Spedizione in 24/48 ore

Stampante per Wristband, Termico diretto, Risoluzione: 12 punti /mm (300dpi), Larghezza di stampa (max.): 30 mm, Velocità (max.): 102 mm/sec., interfaccia multipla (RS232, USB, Ethernet), ZPLII, XML

Quantità
Disponibile

  • I tuoi dati sono al sicuro con noi! I tuoi dati sono al sicuro con noi!
  • Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo solo con i migliori corrieri Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo solo con i migliori corrieri
  • I tuoi acquisti con noi sono tutelati dal diritto di recesso e da RMA I tuoi acquisti con noi sono tutelati dal diritto di recesso e da RMA
PayPal

Progettata pensando alle esigenze del settore sanitario

Specificamente studiata per soddisfare le esigenze peculiari del settore sanitario, la soluzione Zebra per l'identificazione dei pazienti rende la stampa dei braccialetti di identificazione con codici a barre più semplice, efficiente ed efficace di qualsiasi altra soluzione laser attualmente disponibile sul mercato.

Il personale ospedaliero, già oberato di lavoro, non ha bisogno di alcuna formazione particolare per utilizzare la stampante HC100. È sufficiente inserire la cartuccia contenente i braccialetti appropriati e premere un pulsante per stampare. Il risultato è un braccialetto Z-Band estremamente robusto, facilmente leggibile e pronto da fare indossare al paziente.

 

  • Risparmio di tempo: basta confrontare questa semplice procedura in due fasi con le normali procedure richieste dalle soluzioni laser, che prevedono il caricamento di moduli in un particolare vassoio, la stampa e l'applicazione di un'etichetta alla striscia di carta e l'applicazione finale di una pellicola protettiva adesiva, per rendersi immediatamente conto che il risparmio in termini di tempo è notevole.
  • Semplicità d'uso: la stampante è in grado di rilevare automaticamente le dimensioni del braccialetto e di calibrare le proprie impostazioni di conseguenza, per ottenere per una qualità di stampa ottimale. A differenza di quanto accade con altri metodi di stampa per braccialetti, il personale non deve perdere tempo a stampare braccialetti di prova per regolare le impostazioni tra un lavoro e l'altro.
  • Meno sprechi: oltre a fare risparmiare tempo al personale, la soluzione Zebra per l'identificazione dei pazienti consente anche di evitare lo scarto di supporti inutilizzati, come accade invece nella normale stampa laser, in cui si è obbligati a stampare fogli interi di etichette o braccialetti. La HC100 può produrre singoli braccialetti on demand.
  • Minore manutenzione e tempi di inattività: la soluzione Zebra per l'identificazione dei pazienti non richiede toner o nastri e garantisce un TCO (total cost of ownership) decisamente più contenuto rispetto alle normali stampanti laser. Inoltre, la straordinaria semplicità d'uso della HC100 consente di ridurre le richieste di assistenza e le chiamate all'help desk.
  • Qualità di stampa: la stampante HC100 consente di produrre testo nitido e di ottima qualità e codici a barre leggibili mediante scanner fino a 14 giorni, anche dopo ripetute esposizioni ad abrasione, acqua e solventi utilizzati in ambiente ospedaliero.
  • Ingombro ridotto: grazie a dimensioni più compatte di qualsiasi stampante termica o laser attualmente in commercio, la HC100 può essere posizionata e utilizzata anche negli ambienti più angusti.
  • Connettività: grazie a una gamma di opzioni di connettività senza pari nel settore delle stampanti termiche per il mercato ospedaliero, la HC100 garantisce la perfetta adattabilità alle reti esistenti. L'opzione di connettività wireless802.11b/g protetta garantisce la salvaguardia dei dati sensibili dei pazienti.
Additional Resources

 

Maggiori informazioni sulle Bracciali Z-Band Direct
HC100-300E-1100
54 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: