• Solo online
search

Honeywell Fusion 3780 1D USB Kit USB nero

220,49 €
IVA inclusa

Scanner manuale, Retail, 1D, onnidirezionale, Funzione CodeGate, campo di scansione commutabile, 1333 Scans/sec., USB, incl.: Cavo (USB), Piede, Colore: nero

Quantità
Non disponibile - Chiedi info

Scanner palmare omnidirezionale

Intervallo di scansione da 2,5 a 28 cm a 1,333 scansioni al secondo

Area di scansione altamente aggressiva e omnidirezionale

Esegue la scansione dei codici a barre da qualsiasi angolo, elfo-attivazione o con CodeGate

Scansione secondaria di una riga (per le applicazioni di scansione del menu)

Rispetto ad altri scanner laser a mano, la Fusion 3780 offre prestazioni senza eguali. La testa di scansione compatta è dotata di un'ottica laser altamente aggressiva e omnidirezionale che esegue la scansione e la decodifica dei codici a 1.333 scansioni al secondo in qualsiasi angolo. Questo lo rende la soluzione ideale per tutte le applicazioni esigenti in bancomat, magazzini, officine o applicazioni mediche, ecc.
I vantaggi dell'ottica di scansione omnidirezionale sono che una rasa di scansione completa viene proiettata sul codice a barre anziché una singola riga di scansione. Ciò consente di eseguire la scansione del codice a barre in qualsiasi direzione. L'utente non deve più allineare l'angolo dello scanner con il codice a barre. È sufficiente dirigere la testa di scansione sull'etichetta e il codice a barre è già scansionato. Le sue 1.333 scansioni al secondo rendono questo scanner particolarmente veloce. Questo dà allo scanner un aumento significativo della velocità e delle migliori prestazioni con codici a barre stampati male o sporchi. Inoltre, è possibile attivare la modalità a singola linea se necessario. La gamma di scansione fino a 28 cm aumenta l'ergonomia, poiché i codici a barre sono già acquisiti da una distanza maggiore.

Oltre alle elevate prestazioni, la Fusion 3780 è anche un modello robusto. Anche ripetute gocce da 1,5 m di altezza sul calcestruzzo non hanno alcun effetto. È dotato di una custodia in gomma che può essere inserita nel supporto dello scanner in qualsiasi momento. Allo stesso modo, lo scanner portatile diventa uno scanner di presentazione per accedere alle merci per la scansione a mano libera con la semplice occhiata di un occhio. Lo scanner riconosce automaticamente quando viene inserito nel supporto e attiva immediatamente la modalità del sensore a barre. In tal caso, lo scanner viene attivato automaticamente ogni volta che un codice a barre entra nell'area di scansione. La base regolabile può essere inclinata ad un angolo di 50 ° con tre possibili posizioni di bloccaggio. Ciò crea la massima flessibilità per posizioni di scansione confortevoli e risultati ottimali di scansione. È possibile posizionare lo scanner su un tavolo o montarlo su una parete per risparmiare spazio: la piastra metallica nella sua base fornirà sempre una sufficiente stabilità.

Poiché la temperatura di lavoro della Fusion 3780 è compresa tra -20 ° e + 40 ° C, può essere utilizzata in ambienti refrigerati e riscaldati senza alcun problema. Come tutti gli altri scanner Honeywell, utilizza il software MetroSet2 e un cavo seriale per programmarlo per soddisfare esattamente le tue esigenze. Naturalmente, è anche possibile utilizzare i comodi codici a barre programmabili inclusi nel manuale dell'utente. La Fusion 3780 è disponibile con diverse interfacce come tutti gli scanner Honeywell. Il modello 3780 è disponibile solo in nero.

MK3780-61A38
2019-01-28