Datalogic PowerScan D9530 2D kit usb

Datalogic PowerScan D9530 2D kit usb

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 05/07/2018

372,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Spedizione in 24/48 ore

Uno scanner in grado di acquisire ogni tipo di codice a barre, indipendentemente dall'orientamento e, a seconda della risoluzione di stampa del codice, in grado di eseguire una lettura a contatto ad oltre 1 metro.

Quantità
Disponibile

  • I tuoi dati sono al sicuro con noi! I tuoi dati sono al sicuro con noi!
  • Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo solo con i migliori corrieri Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo solo con i migliori corrieri
  • I tuoi acquisti con noi sono tutelati dal diritto di recesso e da RMA I tuoi acquisti con noi sono tutelati dal diritto di recesso e da RMA
PayPal

Kit inc. Scanner e cavo CAB-524

I magazzini, i centri logistici e le aziende di produzione necessitano di migliorare l'efficienza delle operazioni e di ridurre i costi derivanti dalla gestione dei beni aziendali e dal tracking delle merci. Il PowerScan PD9500 ™ area imager di Datalogic, l'ultima generazione di scanner manuali industriali con tecnologia area imager 2D, è la risposta ideale per queste applicazioni.

La serie di prodotti PowerScan ™ 9500 garantisce una scansione facile ed intuitiva perché unisce la capacità di lettura omnidirezionale, tipica degli scanner area imaging, a caratteristiche ottiche eccellenti. Il risultato è uno scanner in grado di acquisire ogni tipo di codice a barre, indipendentemente dall'orientamento e, a seconda della risoluzione di stampa del codice, in grado di eseguire una lettura a contatto ad oltre 1 metro. Inoltre, il PowerScan PD9500 area imager integra il software di decodifica di Datalogic di ultima generazione, che garantisce la lettura veloce ed immediata in qualsiasi tipo di ambiente lavorativo.

Confort assicurato per l’utente che, grazie all’ergonomia dello scanner, alla forma del manico, al peso ben bilanciato e al sistema di puntamento intuitivo, è in grado di leggere con successo ogni tipo di codice già alla prima scansione. Si evita così di eseguire movimenti innaturali del polso che, se prolungati per lunghi turni, possono creare affaticamento all’operatore. Inoltre, il PowerScan 9500 area imager utilizza un sistema di illuminazione soft con luce bianca pulsata che riduce l’emissione di flash, è più delicata per gli occhi e meno fastidiosa per l'operatore durante le operazioni di lettura intensiva.

Il PowerScan PD9500 area imager è disponibile in 2 modelli diversi, per soddisfare ogni tipo di esigenza o richiesta da parte dei clienti. Il modello PD9530 è ideale per chi necessita velocità e ottime prestazioni di lettura sui codici con risoluzione standard. Il PD9530-HP (High Performance) è il modello più versatile che, grazie all’ottica avanzata, permette di leggere i bar code ad alta risoluzione (fino a 2,5 mils per i codici lineari) e ha un ampio angolo di lettura che permette l’acquisizione delle immagini (dimensioni immagine A4 @ 25 cm) pur mantenendo un eccezionale profondità di campo (fino a 70 cm sui codici da 20 mils).

Caratteristiche

  • Lettura omnidirezionale veloce ed intuitiva, da contatto a oltre 1 metro
  • Datalogic nuovo istintivo 'frame' aimer
  • Illuminazione ‘soft white light’
  • Tecnologia Datalogic Motionix ™ motion-sensing
  • La forma ergonomica garantisce l’uso confortevole del dispositivo da parte dell’operatore, anche per molte ore di utilizzo consecutive
  • Supporta i codici 1D, Stacked e i codici 2D, i codici postali e ha la funzione di cattura imagine
  • Grado di protezione all’acqua e polvere: IP65
  • Datalogic 3 Green Lights (3GL ™) e segnalatore acustico per conferma di buona lettura
  • Scarica qui la brochure italiano
PD9530-K1
14 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: