Datalogic Gryphon D4410 2D kit

Datalogic Gryphon D4410 2D kit

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 05/07/2018

279,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Tempi da definire

Gryphon I GD4410,

Kit,

IBM46XX,

2D Imager,

IBM46xx/OEM USB/RS-232 Multi-Interface,

Black

(Includes Scanner and All in One Permanent Base)

Quantità
Non disponibile - Prenotabile

  • I tuoi dati sono al sicuro con noi! I tuoi dati sono al sicuro con noi!
  • Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo solo con i migliori corrieri Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo solo con i migliori corrieri
  • I tuoi acquisti con noi sono tutelati dal diritto di recesso e da RMA I tuoi acquisti con noi sono tutelati dal diritto di recesso e da RMA
PayPal

Questo modello include lettore, cavo e base permanente, colore nero

La serie di prodotti Gryphon™ 4000 rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati di Datalogic ADC. Progettato pensando agli utilizzatori, il Gryphon™ I GD4400 imager combina l’innovativa lettura di codici bidimensionali con la tecnologia ‘motion sensing’, garantendo un dispositivo di facile utilizzo a prestazioni eccezionali.

Perfetto sia per la lettura manuale che in modalità Presentation, il Gryphon I GD4400 imager è provvisto della tecnologia motion-sensing Motionix™di Datalogic, che consente al lettore di passare istintivamente alla modalità di lettura desiderata. Questa tecnologia funziona con o senza l’uso di uno stand, offrendo differenti modalità di funzionamento. Sia il sensore che il sistema di puntamento possono essere programmati secondo le preferenze dell’utilizzatore.

Gradevole ed intuitivo per l’operatore, il sistema di puntamento a 4 punti ad elevata visibilità definisce in modo chiaro la zona di lettura, mentre la croce centrale fornisce un preciso indicatore dell’obiettivo, quando si deve leggere un prodotto con codici a barre multipli.

Il Gryphon I GD4400 imager fornisce eccezionali prestazioni di lettura su tutti i codici più comuni, inclusi quelli 1D, 2D, i codici postali, e i codici stacked e composti come PDF417. Sono disponibili anche modelli High Density (HD) per la lettura di codici ad elevata risoluzione o di dimensioni ridotte. Il lettore offre inoltre prestazioni eccellenti nella lettura di codici a barre su cellulari o dispositivi mobili in applicazioni di mobile marketing o di biglietteria.

Il lettore omnidirezionale Gryphon I GD4400 2D elimina la necessità di dispositivi aggiuntivi per l’acquisizione di firme e la lettura di documenti. L’ottica avanzata offre un’eccellente ‘motion tolerance’ e un imaging ad elevata velocità per leggere codici posti su oggetti in rapido movimento.

Caratteristiche

  • Tecnologia ‘motion-sensing’ Motionix™ per cambiare istintivamente modalità di lettura
  • Puntatore a 4 punti ad elevata visibilità con croce centrale come indicatore dell’obiettivo
  • Lettura omnidirezionale
  • Ottica ‘motion tolerance’ avanzata
  • Opzioni multi-interfaccia: RS-232 / IBM 46XX / USB o RS-232 / USB / Keyboard Wedge / Wand
  • ‘Green Spot’ brevettato di Datalogic per la conferma di buona lettura
GD4410-BK-B

16 altri prodotti della stessa categoria: