SPEDIZIONE E CONSEGNA
- Quando riceverò la mia merce?
- Le date di consegna prevista della merce sono solitamente indicate sul prodotto, se non disponibile immediatamente, e durante la creazione dell'ordine, in fase di checkout. Solitamente, i nostri corrieri consegnano la merce in 24/48 ore lavorative dall'effettiva spedizione.
- Come faccio a monitorare la mia spedizione?
- Ad effettiva spedizione, il nostro reparto Logistica ti avviserà con un'e-mail contenente il codice tracking;
- ulteriormente, se sceglierai come corriere GLS o DHL, anch'essi ti avviseranno via e-mail passo-passo;
- in questo modo potrai monitorare la tua spedizione ovunque ti trovi e in qualsiasi momento della giornata.
- Quali sono i costi di spedizione?
- Dipendono dal corriere selezionato. Ad ogni modo, in fase di checkout, viene specificato, per ogni corriere, il costo stimato della spedizione, che sarà calcolato in base al peso del prodotto e all'indirizzo.
- Se ordini diversi prodotti, che sono residenti in diversi magazzini, ovviamente il costo spedizione sarà sommato.
- Effettuate spedizioni in tutto il territorio Italiano? E all'Estero?
- Sì, spediamo in tutto il territorio Italiano, isole comprese;
- effettuiamo anche spedizione verso l'Estero.
- Posso dare informazioni aggiuntive al corriere?
- Le comunicazioni al corriere possono essere aggiunte in fase di checkout al punto 3, sotto il box Se vuoi aggiungere un commento al tuo ordine, scrivilo qui sotto;
- puoi anche avvisarci via e-mail tramite modulo contatti o direttamente dal tuo ordine prima della spedizione e il nostro reparto Logistica provvederà ad interfacciarsi con il corriere scelto.
- Posso venire personalmente a prendere i prodotti ordinati o inviare un corriere personale?
- Sì. 100ASA Srl permette la consegna in "porto assegnato" per tutti i Clienti e Rivenditori registrati, previa richiesta via mail, telefonata o chat online, in quanto per questa modalità è necessaria un'abilitazione manuale, propedeutica all'ordine, che verrà effettuata da un nostro operatore.
- Che tipo di pagamento accetta 100asa.it?
- Accettiamo bonifico bancario a merce pronta, Paypal, Visa, Mastercard, Amex, Sofort banking, Amazon Pay
- Inoltre, come previsto dalla legge, non applichiamo maggiorazioni e/o spese per i vari tipi di pagamento.