SPEDIZIONE E CONSEGNA

  • Quando riceverò la mia merce?
    • Le date di consegna prevista della merce sono solitamente indicate sul prodotto, se non disponibile immediatamente, e durante la creazione dell'ordine, in fase di checkout. Solitamente, i nostri corrieri consegnano la merce in 24/48 ore lavorative dall'effettiva spedizione.
  • Come faccio a monitorare la mia spedizione?
    • Ad effettiva spedizione, il nostro reparto Logistica ti avviserà con un'e-mail contenente il codice tracking;
    • ulteriormente, se sceglierai come corriere GLS o DHL, anch'essi ti avviseranno via e-mail passo-passo;
    • in questo modo potrai monitorare la tua spedizione ovunque ti trovi e in qualsiasi momento della giornata.
  • Quali sono i costi di spedizione?
    • Dipendono dal corriere selezionato. Ad ogni modo, in fase di checkout, viene specificato, per ogni corriere, il costo stimato della spedizione, che sarà calcolato in base al peso del prodotto e all'indirizzo.
    • Se ordini diversi prodotti, che sono residenti in diversi magazzini, ovviamente il costo spedizione sarà sommato.
  • Effettuate spedizioni in tutto il territorio Italiano? E all'Estero?
    • Sì, spediamo in tutto il territorio Italiano, isole comprese;
    • effettuiamo anche spedizione verso l'Estero.
  • Posso dare informazioni aggiuntive al corriere?
    • Le comunicazioni al corriere possono essere aggiunte in fase di checkout al punto 3, sotto il box Se vuoi aggiungere un commento al tuo ordine, scrivilo qui sotto;
    • puoi anche avvisarci via e-mail tramite modulo contatti o direttamente dal tuo ordine prima della spedizione e il nostro reparto Logistica provvederà ad interfacciarsi con il corriere scelto.
  • Posso venire personalmente a prendere i prodotti ordinati o inviare un corriere personale?
    • Sì. 100ASA Srl permette la consegna in "porto assegnato" per tutti i Clienti e Rivenditori registrati, previa richiesta via mail, telefonata o chat online, in quanto per questa modalità è necessaria un'abilitazione manuale, propedeutica all'ordine, che verrà effettuata da un nostro operatore.
  • Che tipo di pagamento accetta 100asa.it?
    • Accettiamo bonifico bancario a merce pronta, Paypal, Visa, Mastercard, Amex, Sofort banking