Questa versione: PowerScan PM9500, 433 MHz, Direct Part Marking Evo, USB Kit, Removable Battery;
Kit include Scanner PM9500-DPM433RB, Base Station BC9030-433, Cable CAB-438, Power Brick 8-0935 and Power Cord 6003-0940
La marcatura DPM (Direct Part Marking) permette di imprimere un codice a barre direttamente sulla superficie del prodotto anziché stamparlo su una etichetta di carta. Diverse tecnologie sono disponibili per marcare direttamente gli oggetti: incisione laser, incisione elettrochimica, micro percussione e stampa a getto d’inchiostro. Per ognuno di questi metodi esistono specifici vantaggi e svantaggi in termini di durata, costo e facilità di lettura.
Lo scanner PowerScan™ PM9500-DPM Evo è un lettore manuale robusto e affidabile, con tecnologia area imager, in grado di acquisire i codici realizzati con la tecnica a marcatura diretta DPM. Il PowerScan PM9500-DPM Evo imager integra i più recenti sviluppi della tecnologia ottica e di software di Datalogic, per consentire una lettura dei codici DPM facile ed intuitiva. La distanza tipica di lettura è da contatto fino a 4-5 cm - dipende dalla tecnologia DPM utilizzata, dalla risoluzione del codice e dal tipo di materiale e superficie di stampa. Lo scanner è inoltre capace di leggere codici a barre standard stampati su etichette cartacee. Il lettore si basa su un’ ottica ad alta densità che permette la lettura da contatto fino ai 15,0 cm anche dei codici molto piccoli e ad alta risoluzione. Il PowerScan PM9500-DPM Evo imager è dotato di Datalogic STAR Cordless System ™ 2.0, con frequenza da 433 MHz o da 910 MHz. Inoltre, è completamente compatibile con la tecnologia radio STAR dei PowerScan anche in installazioni già esistenti.
PowerScan PM9500-DPM Evo area imager utilizza un sistema di illuminazione soft con luce bianca pulsata che riduce l’emissione di flash, è più delicata per gli occhi e meno fastidiosa per l’operatore durante le operazioni di lettura intensiva. Dotato di tecnologia motion-sensing Motionix™ di Datalogic, che consente al lettore di passare istintivamente alla modalità di lettura desiderata. La base/caricabatteria BC9180 include, in un unico modello, due diverse connessioni Ethernet: Ethernet standard e protocolli Ethernet industriali come IP Ethernet e Modbus.