• Prezzo scontato
Gradstream GXW-4224 Analog Gateway 24 FXS

Grandstream GXW-4224 Analog Gateway 24 FXS

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 05/07/2018

487,22 € Risparmia 36%
Il nostro prezzo precedente 761,28 €
Tasse incluse Spedizione esclusa Spedizione in 24/48 ore

Il gateway serie GXW4224 offre alle piccole e medie imprese di godere dei benefici della comunicazioni VoIP, preservando gli investimenti sui telefoni analogici esistenti, fax e sistemi PBX legacy.

Quantità
Disponibile

  • I tuoi dati sono al sicuro con noi! I tuoi dati sono al sicuro con noi!
  • Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo solo con i migliori corrieri Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo solo con i migliori corrieri
  • I tuoi acquisti con noi sono tutelati dal diritto di recesso e da RMA I tuoi acquisti con noi sono tutelati dal diritto di recesso e da RMA
PayPal

La serie di gateway FXS ad alta densità di GXW4200 permette ad aziende di tutte le dimensioni di creare soluzioni VoIP facili da impiegare per beneficiare delle velocità Gigabit. Questi gateway FXS offrono la possibilità di collegarsi senza problemi da più sedi e tutti i dispositivi in un ufficio o qualsiasi rete PBX IP host o in loco per rendere gli impieghi quanto più semplici possibili. La serie GXW4200 include porte 16/24/32/48 FXS e una porta di rete Gigabit. Impiegare la serie GXW4200 per consentire a qualsiasi impresa di creare un sistema telefonico analogico e IP ibrido economico che consente loro di beneficiare di comunicazioni VoIP mentre si preserva l'investimento sui telefoni analogici esistenti, fax e sistemi PBX.

La serie GXW4200 sono Gateway VoIP FXS di alta densità che offrono alle aziende una semplicità di impiego di soluzione FXS VoIP che supporta velocità Gigabit (10/100/1000 Mbps) per fino a 48 dispositivi IP. La serie GXW4200 consente a qualsiasi impresa di collegare senza problemi dispositivi in una sede o più sedi a un sistema PBX IP o con un sistema telefonico tradizionale esistente.

GXW4216/24/32/48 sono conformi allo standard SIP e interoperabili con vari sistemi VoIP, PBX analogici e telefoni sul mercato. È caratterizzato da porte telefoniche analogiche FXS multiple, superba qualità della voce, una suite di funzionalità telefoniche, provisioning semplice, piani di composizione flessibili, protezione sicurezza avanzata e prestazioni forti per la gestione di un numero elevato di chiamate vocali. La serie di gateway GXW42XX offre alle imprese un sistema telefonico analogico e IP ibrido economico che consente loro di beneficiare di comunicazioni VoIP.

  • Porte 16/24/32 FXS, GXW4248 include 2 connettori Telco a 50 pin
  • 1 porta di rete Gigabit
  • Display grafico retroilluminato 132x48 con supporto per più lingue
  • 4 profili server SIP per sistema, account SIP indipendente per porta
  • Concepita e testata per interoperabilità completa con PBX IP leader, softswitch e la maggior parte degli ambienti basati su SIP.
  • Protezione di sicurezza avanzata con SRTP/TLS/HTTPS
  • Qui trovi tante risorse da scaricare
GXW-4224
19 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: