

Lo STU-430 è un sign pad monocromatico sottile, con una superficie piana e discreta. Lo schermo da 4.5’’ offre l’ampiezza necessaria ad acquisire le firme più lunghe e accogliere i tasti software, oltre all’area dedicata alla firma.
Il display LCD transflettivo è facilmente leggibile in condizioni di luce variabili ed ha una superficie protettiva in vetro temperato resistente ai graffi.
STU-430 è dotato di tecnologia brevettata EMR che non richiede manutenzione, con almeno 1024 livelli di pressione. Inoltre, ai fini della sicurezza, dispone della crittografia AES-256 / RSA-2048. Il portapenna integrato funge anche da bloccaggio del cavo USB per impedire la disconnessione accidentale del cavo stesso.
STU-430 comprende il software applicativo Sign Pro PDF. Esso consente di acquisire elettronicamente le firme autografe e di integrarle in documenti PDF.
Acquisisce non solo l'immagine della firma visibile sul pad o sul display, bensì anche i dati biometrici non visibili, come la stampa, l'esecuzione e la velocità.
Il documento e la firma non potranno più essere modificati e di conseguenza sono ben protetti.