Elenco dei prodotti per la marca Hkc

HKC è stata fondata nel 1997 a Shenzhen, in Cina, e rappresenta uno dei produttori leader a livello mondiale di periferiche per computer, specializzato prevalentemente in case e alimentatori per computer.

HKC è stata fondata nel 1997 a Shenzhen, in Cina, e rappresenta uno dei produttori leader a livello mondiale di periferiche per computer, specializzato prevalentemente in case e alimentatori per computer. Grazie al sostegno di una squadra di ingegneri e progettisti di talento e di attrezzature all’avanguardia, l’azienda è in grado di fornire prodotti eccellenti e competitivi per far fronte alla richiesta dell’utente e del mercato.

HKC offre il case adatto per tutti coloro che cercano resistenza, maneggevolezza, solidità, facilità di assemblaggio e di manutenzione, assieme ad un design unico ed elegante. L’HKC si contraddistingue per l’alta qualità, la funzionalità e il design dei sui case e garantisce soluzioni pratiche ed una gamma di modelli per ogni esigenza. I cabinet sono pensati per garantire il raffreddamento interno del PC e vengono già tutti forniti con un alimentatore incluso e il necessario per l’assemblaggio. Le porte frontali rendono inoltre semplicissimo collegare qualsiasi periferica esterna.

http://hkc-eu.com/

Ci scusiamo per l'inconveniente. Contattaci subito in chat, ti aiuteremo a trovare il prodotto che cerchi.

Prova a fare nuovamente la ricerca