Elenco dei prodotti per la marca Gp Batteries

Azienda specializzata nel settore delle batterie ricaricabili, nelle soluzioni energetiche personalizzate e nell'energia rinnovabile.

Nel 1985 tre amici registrarono la società Cebon. In pieno spirito imprenditoriale, cominciarono a commercializzare pile a bottone dalla cameretta di uno di loro, dando così l’avvio ad un viaggio coronato da successi che dura ormai da 30 anni. Oggi, Cebon è la società madre di GPBM Nordic, GPBM Italy e GPBM France.
 
Già nel 1988, la GP Batteries (GPI) diventa il fornitore ufficiale di batterie della società. La stretta collaborazione con GP Batteries, ci ha permesso di diventare uno dei principali protagonisti del mercato delle batterie alcaline e ricaricabili sia a livello consumer che industriale. Oggi GP batteries è uno dei partner societari di GPBM e siamo estremamente orgogliosi di avere ancora il sostegno di uno dei massimi produttori batterie.
 
 
Nel corso degli anni abbiamo accumulato conoscenze ed esperienze che hanno contribuito in maniera importante alla nostra posizione di forza sul mercato industriale; qui, il nostro reparto dedicato ha sviluppato con alta competenza e un continuo impegno alla ricerca di soluzioni, molti progetti di successo nell’ambito di soluzioni energetiche personalizzate ed energia rinnovabile.

http://www.gpbmitaly.it/

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca