

Il lettore a contatto linear imaging Touch™ TD1100 rappresenta la soluzione Datalogic ADC per tutti quei clienti che necessitano di un prodotto per la lettura a contatto del codice a barre che sia economico, ma di qualità e dalle buone performance tecnologiche. Realizzati per rispondere alle più semplici esigenze di lettura in diversi ambiti applicativi, gli scanner a contatto serie Touch TD1100 garantiscono ottime prestazioni su tutti i più diffusi codici a barre lineari, anche quando rovinati o stampati male.
Piccoli, leggeri e a basso consumo di energia, i lettori Touch TD1100 sono robusti e in grado di resistere a cadute da 1,5 mt / 5,0 m su cemento, caratteristica associata generalmente a prodotti di categoria superiore.
Gli scanner Touch sono disponibili con due diverse finestre di lettura: da 6,5 cm / 2,6 in (Touch 65) oppure da 9.0 cm / 3.5 in (Touch 90), in modo che l’utente possa leggere sia i codici a barre standard che quelli più ampi.
I Touch TD1100 65/90 Pro forniscono una soluzione multi-interfaccia completa che comprende RS-232, USB, Keyboard Wedge e Wand Emulation mentre i Touch Lite 65/90 sono disponibili con interfaccia singola USB o RS-232/Keyboard Wedge.
Un innovativo stand 'read-thru' permette al Touch TD1100 di eseguire la lettura a mani libere, ideale quando si devono acquisire i codici sui documenti o su piccoli oggetti.
Caratteristiche
You might also like