La serie Vigor2865 LTE è un router firewall ADSL2 + / VDSL2 con connettività 4G / LTE incorporata, che lo rende ideale per le PMI / filiali in cui la connessione a Internet è il fulcro della continuità aziendale o le nuove sedi aziendali in cui la connessione cablata non è ancora disponibile.
Dispone di 1 porta WAN RJ-11 per VDSL2 / ADSL2 + (incluso profilo 35b Super Vectoring), 1 porta commutabile WAN / LAN GbE, 2 slot SIM integrati che supportano LTE Cat 6 (1 SIM online alla volta) e 1 porta USB versatile per ulteriore connessione 4G / LTE o altre applicazioni. Tutte queste WAN insieme offrono una solida funzionalità di bilanciamento del carico / failover.
La serie include modelli senza LAN wireless e con LAN wireless wave2 802.11ac integrata. Offre anche altre funzionalità professionali tra cui QoS, High Availability, Route Policy, firewall SPI, filtraggio dei contenuti e altro ancora. Può fungere da controller per gestire altri VigorAP e VigorSwitch in LAN o registrarsi a VigorACS per la gestione basata su cloud.