• -10%
  • Out of Stock - Call for info
DrayTek VigorSwitch P2280
search
  • DrayTek VigorSwitch P2280

DrayTek VigorSwitch P2280

Our previous price €560.53
€504.48 Save 10%
Tax included
  • Switch Gigabit gestito PoE L2 a 24 porte
  • 24 porte Gigabit PoE + con un budget di alimentazione PoE fino a 340 watt
  • 4 porte combo Gigabit SFP/RJ-45 per uplink
  • Configurazione VLAN basata su porta, tag 802.1q, indirizzo MAC e protocollo
  • VLAN auto Voce e VLAN auto Sorveglianza per ottimizzare la qualità delle chiamate e dei video
  • Secure Local Network con 802.1x Port Security, ACL, IP Source Guard e DHCP Snooping
  • Supporta IPv6 con Snooping MLD, ACL IPv6 e Resolver DNS IPv6
  • Autenticazione tramite database locale, più server RADIUS e TACACS+
  • Conforme a IEEE 802.3az (Energy-Efficient Ethernet)
  • Supporto SNMP v1/v2c/v3, RMON e Syslog per il monitoraggio della rete
  • Conforme alla gestione switch di Vigor Router
Quantity
Out of Stock - Call for info

VigorSwitch P2280 è progettato per la rete aziendale SMB che esegue varie applicazioni di rete. Le 24 porte PoE + Ethernet sono perfette per una rete con AP wireless, telefoni IP e sorveglianza IP. VigorSwitch P2280 fornisce la guida automatica delle voci VLAN e QoS per migliorare la qualità delle chiamate VoIP sulla rete. Tutte le porte del VigorSwitch P2280 sono gigabit, la funzionalità Link Aggregation può essere impostata per aumentare ulteriormente il throughput e creare una rete più affidabile.

24 Porte PoE

Tutte le 24 porte Ethernet del VigorSwitch P2280 sono compatibili con lo standard 802.3at e 802.3af, forniscono fino a 30 W per porta a dispositivi di rete quali access point wireless, telefoni IP e sorveglianza IP. Ciò riduce la necessità di cavi di alimentazione e adattatori, che riduce il costo di installazione, oltre a offrire la flessibilità necessaria per installare tali dispositivi, non essendo limitato da dove sono le prese di corrente.

VigorSwitch P2280 consente di creare una rete ecologica offrendo funzionalità di risparmio energetico, come IEEE 802.3az (Ethernet ad efficienza energetica), che consente allo switch di regolare dinamicamente la potenza su ciascuna porta in base all’attività del client e alla lunghezza del cavo e l’opzione pianificazione PoE consente di programmare l’accensione/spegnimento delle porte selezionate, disattivare i dispositivi non in uso e risparmiare energia elettrica.

Opzioni VLAN flessibili

Con VigorSwitch P2280, è possibile segmentare la rete locale fisica (LAN) nella rete logica più piccola (VLAN) e limitare il traffico all’interno di quel segmento, questo permette all’amministratore di controllare l’accesso LAN ed elimina il traffico di rete non necessario. VigorSwitch P2280 supporta vari tipi di identificazione del traffico della VLAN, inclusi basati su porta, basati su tag, basati su protocollo e basati su MAC. VLAN voce e VLAN sorveglianza sono inoltre supportate in modo che il traffico proveniente da un telefono IP o da una telecamera IP possa essere identificato automaticamente senza la necessità di specificare il proprio indirizzo MAC, la rispettiva politica QoS (Quality of Service) può essere applicata facilmente. in modo che la qualità di chiamata e video possa essere ottimizzata.

Sicurezza della rete

Per salvaguardare la larghezza di banda della LAN, il VigorSwitch P2280 ha funzionalità di sicurezza integrate per evitare il sovraccarico della rete locale dal traffico superfluo, come Storm Control per limitare la quantità di traffico broadcast e multicast su ogni porta e DoS Defense per proteggere la rete inondata da richieste malevole. VigorSwitch P2280 fornisce metodi per evitare conflitti IP, tra cui IP Source Guard, ispezione ARP e snooping DHCP. Inoltre, il VigorSwitch P2280 supporta il controllo dell’accesso alle porte 802.1x per impedire agli utenti non autorizzati di connettersi alla rete.

Migliorare le prestazioni di QoS

Quando il traffico nella LAN è intenso, il QoS può migliorare le prestazioni della rete LAN consentendo il passaggio del traffico critico o sensibile al ritardo. Il VigorSwitch P2280 supporta la classificazione del traffico tramite 802.1p CoS, DSCP e IP Precedence. Il VigorSwitch P2280 è particolarmente ideale per una rete con telecamere IP e telefoni IP, con la funzione VLAN di Auto Voice e VLAN di sorveglianza automatica, il traffico di chiamate e video può essere identificato automaticamente e assegnare facilmente la classe desiderata. Con il VigorSwitch P2280, puoi avere fino a 8 code di traffico con peso personalizzato.

Accelerare la rete con la funzionalità Link Aggregation

Se sono necessari più cswitch in cascata, l’aggregazione dei collegamenti fornirà alla rete maggiore throughput e ridondanza del collegamento. Il VigorSwitch P2280 supporta l’aggregazione di collegamenti sia tramite configurazione statica che LACP (Link Aggregation Control Protocol), fino a 8 gruppi Link Aggregation possono essere impostati nel VigorSwitch P2280 e ciascun gruppo può avere fino a 8 porte associate.

Facile installazione e monitoraggio

Il VigorSwitch P2280 ha adottato un nuovissimo design dell’interfaccia che renderà la configurazione e la gestione molto più semplici. Il nuovo dashboard mostra lo stato del sistema e ciascuna delle porte LAN. Inoltre, il web design reattivo consente all’amministratore di rete di monitorare il passaggio senza sforzo tramite tutti i tipi di dispositivi. Command-Line Interface (CLI) viene fornita anche tramite Telnet o SSH e sono supportati i metodi di monitoraggio standard inclusi SNMP, RMON e Syslog.

Gestione centralizzata dei Router Vigor

il VigorSwitch P2280 è compatibile con la funzione di gestione centralizzata dei Router Vigor. Può essere gestito tramite la pagina di configurazione dei Router Vigor, ciò consente all’amministratore di rete di fornire, configurare, monitorare e gestire facilmente tutti gli switch nella rete da un singolo portale.

DRAYSWITCHP2280