Cisco telefono IP 3 linee SPA303 G2

Cisco telefono IP 3 linee SPA303 G2
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SPA303-G2
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Basato sullo standard SIP, il telefono IP a 3 linee Cisco SPA303 con switch a 2 porte è stato testato per garantire la completa interoperabilità con apparecchiature fornite da aziende leader nel settore delle infrastrutture VoIP (Voice over IP), per permettere ai provider di fornire rapidamente servizi competitivi e completi ai propri clienti.

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Basato sullo standard SIP, il telefono IP a 3 linee Cisco SPA303 con switch a 2 porte è stato testato per garantire la completa interoperabilità con apparecchiature fornite da aziende leader nel settore delle infrastrutture VoIP (Voice over IP), per permettere ai provider di fornire rapidamente servizi competitivi e completi ai propri clienti.

Grazie a centinaia di funzionalità e parametri di servizi configurabili, il telefono Cisco SPA303 soddisfa le esigenze degli utenti aziendali tradizionali offrendo al contempo i vantaggi della telefonia IP. Funzionalità quali la facilità di spostamento delle stazioni o la presenza di linee condivise (sia tra postazioni locali che dislocate) rappresentano solo alcuni dei numerosi vantaggi offerti dal telefono SPA303.

Il telefono IP Cisco SPA303 può inoltre essere utilizzato assieme a funzionalità per il miglioramento della produttività quali VoiceView Express e applicazioni XML Cisco quando integrato con Cisco Unified Communications serie 500 in modalità SPCP.

 

Caratteristiche tecniche

  • Tre linee vocali
  • Display basato su pixel: display a cristalli liquidi (LCD) di tipo grafico monocromatico con risoluzione 128x64
  • Stato linea: indicazione linea attiva, nome e numero
  • Interfaccia utente basata su menu
  • Vivavoce
  • Chiamata sospesa
  • Musica di attesa
  • Chiamata in attesa
  • ID chiamante (nome e numero)
  • Ricomposizione automatica degli ultimi numeri chiamati e della chiamata in corso
  • Composizione con ricevitore agganciato
  • Blocco delle chiamate: anonimo e selettivo
  • Deviazione di chiamata: incondizionata, in assenza di risposta, se occupatO 
  • Registri delle chiamate (60 voci ciascuno): chiamate effettuate, risposte e perse
  • Supporto composizione URI (IP) (numeri vanity)
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SIP Accounts
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