Note legali

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Legge applicabile. Il contratto di vendita tra il Cliente e 100asa.it si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Information regarding online dispute resolution pursuant to Art. 14 Para. 1 of the ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea offre ai consumatori la possibilità di risolvere le controversie online ai sensi dell'art. 14 par. 1 dell'ODR su una delle loro piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) funge da sito in cui i consumatori possono cercare di raggiungere soluzioni extragiudiziali delle controversie derivanti da acquisti online e contratti di servizi .