Spedizioni:
Le merci ordinate a 100ASA Srl via questo sito web, via telefono, fax, email vengono spedite con corriere espresso in porto franco con addebito sull'ordine, se non diversamente richiesto e/o specificato al momento dell'ordine.
E' assolutamente indispensabile e/o obbligatorio al fine di usufruire del diritto di RMA che l'utente finale deve accettare con riserva indicando in che condizioni si presenta il collo (botte, strisci, rumori di vetro rotto ecc); solo in questo modo il Cliente si avvale della garanzia sul trasporto.
Al più presto dovete inviare via email dal modulo contattaci il dettaglio del danneggiamento, con le foto del pacco danneggiato.
Il nostro ufficio resi si occuperà del caso e vi darà istruzioni via email e/o telefono.

Reso merce:
Per effettuare resi di merce acquistata presso 100asa.it, procedere online seguendo questo link
Per meglio comprendere la procedura di reso potete leggere la nostra pratica guida al negozio qui
I prodotti vengono resi a 100ASA Srl in porto franco e saranno rispediti al cliente in porto assegnato.
100asa.it si riserva di non accettare richieste di reso merce a suo insindacabile giudizio, e comunque per prodotti realizzati e/o acquistati su specifica richiesta del cliente. Per le etichette e/o ribbon, che vengono realizzati/confezionati dietro ordine del cliente (modello di business build-to-order), 100ASA Srl non accetta resi.
Per prodotti resi/RMA risultati perfettamente funzionanti e/o conforme all'ordine effettuato, verrà addebitato al Cliente la somma di Euro 60+iva quale rimborso spese per la verifica dell'apparecchiatura.

Documentazione fiscale
100asa.it accompagna sempre la merce spedita con fattura accompagnatoria, inserita in taschina adesiva posta all'esterno del pacco stesso. In caso di richieste particolari da parte del cliente o trattative particolari, 100asa.it emette documento di trasporto e successiva fattura a norma di legge.