TRENDnet TVM 7

digicom Palladio Usb Bluetooth Edr 10M

Prezzo IVA inc.: €12,42

Chiedi informazioni





Descrizione prodotto

Il nuovo prodotto Bluetooth, ideale per tutte le applicazioni, dove le dimensioni contano!

L'adattatore Palladio USB Bluetooth EDR 10M è la soluzione più versatile specificamente pensata per applicazioni su PC Portatili, EEPC, WebPad e similari, dove l'ingombro ridottissimo è un requisito fondamentale, ma perfettamente adatto anche al desktop.
Basato sulla nuova tecnologia Bluetooth EDR (Enhanced Data Rate), fino a quattro volte più veloce rispetto alla precedente tecnologia, offre una migliore interoperabilità e coesistenza in ambienti di lavoro dove sono presenti altre tecnologie radio sulla frequenza di 2.4GHz, come il Wireless LAN. Supporta inoltre il nuovo profilo Audio in alta fedeltà (Hi-Fi).
Palladio USB Bluetooth EDR 10M analizzerà lo spettro radio per scegliere le frequenze di lavoro libere, eliminando interferenze e disturbi con gli altri dispositivi radio.
Grazie alle sue ridotte dimensioni questo concentrato di tecnologia, racchiuso in pochi cm. permette di collegare il PC (Desktop o Laptop) ai vostri dispositivi portatili (telefoni, PDA, stampanti ecc).
Si collega direttamente alla porta USB dalla quale preleva l'alimentazione.
E' un dispositivo di Classe 2 che permette di coprire una distanza massima fino a 20 mt. e può raggiungere la velocità di 3 Mbit/s; é quindi ideale per tutte le applicazioni di Personal Office, verso PDA, stampanti, telefoni cellulari.

Con Palladio USB Bluetooth EDR 10M é possibile:

  • consultare la posta elettronica e navigare in Internet con il telefono cellulare Bluetooth (ideale per GPRS);
  • collegare fino a 7 computer senza fili (Wireless) per il trasferimento dati;
  • collegarvi ad una rete locale aziendale tramite un Access Point Bluetooth;
  • navigare in Internet attraverso un Access Point Bluetooth (es. BlueGATE);
  • sincronizzare l'agenda del PC e del PDA;
  • utilizzare cuffie Bluetooth.

 

scheda tecnica

#Caratteristiche:

- Standard Bluetooth EDR
- Frequenza 2.4 GHz (2400-2483.5MHz)
- Potenza trasmissiva Classe 2
- Distanza fino a 20 m
- Supporto Audio Bluetooth™
- Supporto Audio Hi-Fi
- Sensibilità di ricezione: -84dBm
- Antenna integrata
- Interfaccia USB 2.0
- Velocità fino a 3 Mbit/s
- Alimentazione 5Vcc (prelevata dalla porta USB)
- Indicatore stato (LED)
- Driver Windows® Vista, XP, XP/SP2, 2000, ME, 98SE
- Supporto nativo per Mac® OS X
- Suite Software Bluetooth per Windows® inclusa
- Dimensioni: 12 x 15 x 5 mm
- Marcatura CE

altre immagini



Da inserire:


... lo desidero!... Aggiungi alla mia lista dei desideri

Italiano  English  RSS
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate su www.100asa.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

Copyright © 2000-2012 100ASA S.r.l. P.IVA IT03688390610 (Italy)  Powered by Zen Cart  All logos and brand are copyright   All rights reserved. Le immagini sono solo a titolo d'esempio.

 
Add to Google    This website is ACAP-enabled Scrivi la tua Opinione su TrovaPrezzi   Visita 100asa.it su ShopMania  
 
    Marchio di accettazione IWSMILE associato aicel   website security  
Segui 100asa_it su Twitter