Datalogic Memor WiFi Bluetooth 2D WM6.1

Prezzo IVA inc.: €915,00

Chiedi informazioni





Descrizione prodotto

Questo modello ha questa configurazione:
Datalogic Memor, 802.11 a/b/g CCX V4, Bluetooth, 128MB RAM/256MB Flash, 23-key Numeric, Std 2D Imager, WM 6.1

Ergonomico, compatto leggero e robusto

Microsoft Windows Mobile 6.1 o

Windows CE 5.0

connettività Edge integrata per comunicazione dati e voce o

connettività Wi-Fi 802.11 b/g certificata Cisco CCX V4 e garantita da Summit

connettività Bluetooth

Lettore laser integrato con spot verde brevettato o

Lettore imager Wide aspect 2D

Display grafico a colori, luminoso, QVGA , con ‘touch screen’

Processore XScale™ PXA 310 @ 624 MHz

Memoria 128 MB RAM / 256 MB Flash

Slot microSD e SIM card accessibili dall'operatore

Resiste a cadute da 1,2 m
Classe di protezione IP54

Software Wavelink Avalanche pre-installato e pre-licenziato

Compatibile con GS1 databar (Per saperne di più)

SAP Certified - Pronto per essere integrato con applicazioni SAP


ROBUSTO E AFFIDABILE 
Il Datalogic Memor™, nonostante le dimensioni contenute, è estremamente robusto ed affidabile, resiste a cadute da 1,2 m ed ha un classe di protezione a polvere ed acqua IP54.

MODERNO E INNOVATIVO

Il Datalogic Memor™ è disponibile  con i 2 più diffusi sistemi operativi di Microsoft (Windows Mobile 6.1 o Windows CE 5.0), offre ampia memoria per programmi e dati, ed è anche dotato di uno slot di espansione di memoria microSD (per backup dati e/o grandi database). 


CODICI A BARRE E IMMAGINI

Il Datalogic Memor™ è pronto a leggere qualsiasi tipo di codice a barre (1D, 2D e GS1 Databar) ed a catturare qualsiasi tipo di immagine (anche firme su documenti) grazie al lettore 2D imager "wide aspect".

Il lettore laser ad alte prestazioni integrato abbinato allo “spot verde” (brevetto Datalogic) fornisce il feedback di buona lettura là dove l’utente guarda, semplificando il lavoro dell'operatore. 


COMUNICAZIONI DATI E VOCE
Il Datalogic Memor™ è nato comunicare in ogni situazione, grazie alle sue doti di connettività wireless (Bluetooth, WiFi o Edge). Il brillante display a colori (QVGA, touch screen), il microfono e l'altoparlante, la pratica tastiera "phone-like" lo rendono in grado di soddisfare qualsiasi tipo di applicazione "smart-phone".


IMMEDIATAMENTE PRONTO ALL'USO
Il software Wavelink Avalanche pre-installato e pre-licenziato gratuitamente consente di gestire e configurare il Memor direttamente dal proprio PC. I connettori standard alla base del terminale consentono la connessione diretta per l’alimentazione e per la comunicazione dei dati. Il cavo mini-USB e il pratico alimentatore sono forniti in dotazione, e rendono il Datalogic Memor™ ‘pronto all’uso’.

altre immagini



Da inserire:


... lo desidero!... Aggiungi alla mia lista dei desideri

Clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche ...

Italiano  English  RSS
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate su www.100asa.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

Copyright © 2000-2012 100ASA S.r.l. P.IVA IT03688390610 (Italy)  Powered by Zen Cart  All logos and brand are copyright   All rights reserved. Le immagini sono solo a titolo d'esempio.

 
Add to Google    This website is ACAP-enabled Scrivi la tua Opinione su TrovaPrezzi   Visita 100asa.it su ShopMania  
 
    Marchio di accettazione IWSMILE associato aicel   website security  
Segui 100asa_it su Twitter